Apprendiamo che qualcuno sta promuovendo una raccolta di fondi a favore di un non meglio precisato progetto di “Parco naturale dei monti ernici” (sic!). Intendiamo chiarire che questo Comitato è assolutamente estraneo a tale iniziativa, poiché fonda la sua azione unicamente sul volontariato e sul libero contributo dei componenti il Comitato Ristretto.
Pertanto invitiamo a ritenere quella “trovata” del tutto estranea alla nostra linea di condotta. Riteniamo utile ribadire quanto, da tempo, è pubblicato su questo stesso sito:
“Ogni iniziativa, notizia o comunicazione, che non sia pubblicata e/o confermata direttamente su questo sito o che non provenga dalla sua casella di posta elettronica, non può essere ad alcun titolo attribuibile al Comitato per la Protezione dei Monti Ernici.
Pertanto, nel dichiararci estranei a tutto quanto non sia confermato e verificabile attraverso i due citati parametri, rivolgiamo un generalizzato invito ad accertare, di volta in volta, la corretta origine di quanto divulgato a nome del medesimo Comitato”.